Come Applicare un Ombretto Minerale

Negli ultimi tempi si sente parlare sempre più di trucco minerale che non danneggia la nostra pelle, senza siliconi, coloranti e allergeni. Ecco che il trucco si rinnova ancora con metodi e tecniche diverse per un trucco sempre più naturale per una pelle sempre più bella. Ecco ome applicare un ombretto minerale sulla nostra palpebra.

Per iniziare, è importante che il viso e gli occhi siano perfettamente puliti, altrimenti è inutile che andiamo ad applicare determinati prodotti se poi la nostra pelle non è perfettamente detersa. A questo punto per un effetto diverso sui nostri occhi, preleviamo un pochino di ombretto minerale e lo andiamo a mettere su un piattino.

Ora imbeviamo il pennello da ombretto in un pochino di acqua e andiamo a miscelare la polvere minerale sul piattino con il pennello umido cosi da creare pian piano una pastina colorata. Mi raccomando, miscelate benissimo l’ombretto minerale con il pennello umido, il risultato che dobbiamo ottenere è una cremina colorata.

A questo punto con lo stesso pennello da ombretto oramai ben fornito di crema minerale, stendiamo bene il prodotto sul tutta la palpebra mobile e noteremo subito che il colore è diventato veramente più brillante. Se volessimo dare al colore un effetto ancora più intenso, preleviamo ancora un pochino di ombretto minerale e con un pennellino asciutto lo stendiamo sulla palpebra mobile sopra l’ombretto cremoso precedentemente applicato. L’effetto a questo punto sarà ancora più intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *