Come Dimagrire i Glutei

Dimagrire i glutei facendoli diventare alti e sodi è un sogno della maggior parte di noi donne, se non proprio tutte, ma è anche da sfatare il fatto che esista il dimagrimento localizzato, in quanto per dimagrire i glutei si dovrebbe dimagrire nel corpo in generale. In questa guida ti spiegherò i passi da seguire per avere dei glutei dimagriti e sodi, come l’insieme del tuo corpo.

Come prima cosa devi cominciare ad eseguire una dieta bilanciata, la cui stesura è appositamente adatta al tuo organismo, ad essa devi abbinare il bere tanta acqua oligominerale durante la giornata che già dai primi periodi ti consentirà di perdere molti liquidi e vedere quindi miglioramenti anche sulla zona interessata.

Alla dieta devi abbinare poi una buona attività fisica, con esercizi mirati a far lavorare i glutei. Può andare benissimo lo step, la corsa o anche una bella passeggiata a passo sostenuto. Se si ha spazio in casa, l’attrezzo migliore è probabilmente la bici ellittica. Devi ripetere questi esercizi almeno tre volte a settimana per un tempo non inferiore ai 40 minuti. Per dimagrire i glutei e bruciare grasso vanno bene tutte le attività aerobiche.

Se invece non hai tempo puoi comunque tenerti allenata usando le scale invece di prendere l’ascensore oppure di non parcheggiare proprio sotto il portone di casa, imponendoti quindi di camminare ogni giorno. Cerca di alternare l’attività aerobica con esercizi muscolari che favoriscono la formazione della massa magra e il rassodamento del gluteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *